Calciomercato.com

  • Juve: rispunta Vazquez. E Pastore...

    Juve: rispunta Vazquez. E Pastore...

    110 e lode. Con i 25 milioni (più 5 di bonus) spesi per acquistare dal Porto il terzino sinistro brasiliano Alex Sandro (pronto a firmare un contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione) la Juventus arriva a 110 milioni investiti in questo mercato estivo per i nuovi acquisti. 

    FANTASISTA - Ora i dirigenti bianconeri possono concentrarsi nella caccia al trequartista da regalare ad Allegri. Secondo il Corriere dello Sport, sono stati stanziati 20 milioni per l'armeno del Borussia Dortmund, Mkhitaryan. Tuttosport rivela un sondaggio per l'argentino Pastore del PSG, invece la Gazzetta dello Sport scrive di nuovi contatti col Palermo per Vazquez, ma Zamparini fa resistenza. Ultimo rilancio per Draxler: 20 milioni di euro più altri 10 milioni di bonus in base alle presenze del giocatore nel prossimo triennio. Alternative: si è parlato sia del danese Eriksen che dell'argentino Lamela del Tottenham, ma per motivi differenti queste candidature non appaiono significative. 

    ULTIMO COLPO - In ogni caso la Juve intende ingaggiare un altro centrocampista (mezzala o trequartista che sia). In quest’ottica vale sempre il nome di Cuadrado, in rotta con Mourinho. E ora che Abramovich ha promesso nuovi rinforzi è chiaro che per lui non c’è più posto nel Chelsea. I campioni d’Italia tengono stretti i contatti con il rappresentante dell’ex viola, in modo da poter prendere in mano la situazione appena necessario. Per il centrocampo La Stampa fa i nomi di Donsah (Cagliari) e Lucas Leiva (Liverpool). 

    Altre Notizie