Calciomercato.com

  • Juventus:| Si torna forte su Gilardino

    Juventus:| Si torna forte su Gilardino

    La Juventus torna prepotentemente su Alberto Gilardino, semmai lo avesse perso di vista! Infatti sembra che l’attaccante di Biella della Fiorentina sia ormai giunto ad un bivio con la maglia viola, non è più quel giocatore decisivo e pertanto Gilardino sta pensando seriamente di lasciare la viola alla fine di questa stagione. La Juve osserva con l’occhio interessato nei confronti di un calciatore che da sempre è stato nei pensieri del dg bianconero, Beppe Marotta. 

    Gilardino alla Juve è un tam tam che va avanti da mesi, addirittura già nello scorso settembre le parti furono accostate. Dopo che Gilardino ha cambiato agente passando sotto la procura di Beppe Bozzo, amico di Marotta, molti addetti ai lavori hanno parlato di un futuro di Gilardino già scritto. 
    Adesso che la Juve sta programmando il proprio futuro sembra alquanto possibile che Gilardino nella prossima stagione vestirà la maglia della Juve. Gilardino assieme a nomi del calibro di Tevez e Benzema rimane il giocatore più vicino alla società bianconera che spenderebbe meno ottenendo le prestazioni di un attaccante che ha voglia di riproporsi in una grande dopo l’esperienza a Firenze. Fiorentina e Gilardino dovranno decidere il proprio futuro ma l’attaccante dei viola sembra avere un futuro bianconero nel proprio destino.



    www.calcioa.it


    Altre Notizie