Calciomercato.com

  • Juventus, Storari: |'Pogba ha impressionato tutti'

    Juventus, Storari: |'Pogba ha impressionato tutti'

    Il portiere della Juventus, Marco Storari, ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport, in un’intervista esclusiva andata in onda nel corso di Benedetta Domenica, su Sky Sport 1 HD..
     
    Su Pogba e sulla sua doppietta di ieri?
    Siamo stati molto contenti perché è un ragazzo giovane, c’ha impressionato sin dall’inizio. E’ un ragazzo che ha fatto sempre bene sin da quando è arrivato, si è impegnato molto e penso che sia stato un ottimo investimento da parte della società. Speriamo continui così. Questa è stata un’occasione per lui per mettersi in mostra, poi, diciamo che c’è riuscito molto bene, perché fare due gol così in una partita non è semplice. E’ stato veramente bravo. E’ un ragazzo serio e colgo l’occasione per fargli i complimenti, perché non se ne trovano così giovani e così seri.

     
    Su Napoli e Lazio
    Sicuramente, stanno facendo molto bene, al Napoli hanno tolto anche i due punti di penalizzazione e saranno due squadre che fino all’ultimo ci daranno fastidio. Per noi sarà molto difficile e sarà difficile ripeterci, perà ce la mettiamo tutta e speriamo di arrivare in fondo, come abbiamo fatto l0’anno scorso.


    Altre Notizie