Calciomercato.com

  • Juventus stregata dal nuovo Ibrahimovic

    Juventus stregata dal nuovo Ibrahimovic

    Dopo aver portato a Torino Pogba e Coman, anticipando tutti, la Juventus studia un altro colpo nello stesso stile. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Deniz Hummet (foto mff.se), attaccante della selezione Under 19 del Malmoe. Un ragazzo di soli 18 anni, con dei numeri da grande bomber: solo in questa stagione ha segnato più di 30 reti. Il talento non gli manca, tant'è che in patria lo hanno soprannominato il "nuovo Ibrahimovic".

    PICCOLO IBRA - Un paragone pesante, che non spaventa Hummet. La personalità non gli manca. Oltre alle reti con l'Under 19, quest'anno è riuscito anche ad esordire con la prima squadra e segnare nella UEFA Youth League. E proprio in occasione dei due match giocati dalla Juventus di Fabio Grosso contro il Malmoe nella competizione, gli scout bianconeri si sono resi conto di tutto il suo potenziale. Grande fisico, tecnica invidiabile e doppio passaporto (turco e svedese), proprio come Ibrahimovic. A differenza di Zlatan, però, sembra aver scelto la nazionalità turca.

    NON SOLO LA JUVE - Diversi club si stanno muovendo per bruciare la concorenza. Nella scorsa stagione l'attaccante ha fatto un provino con il Crystal Palace, impressionando tutti. Alla fine, però, il club inglese e il suo entourage non hanno trovato un accordo. Recentemente anche il Besiktas ci ha provato, ma Deniz ha rimandato l'offerta al mittente. Il 18enne preferisce l'Italia. La Juve lo tiene d'occhio, ma occhio a Roma e Atalanta: il "nuovo Ibra" piace anche a loro.

    Altre Notizie