Calciomercato.com

  • Juventus:| Toni segna un gol di tacco

    Juventus:| Toni segna un gol di tacco

    Dopo il lavoro prettamente atletico di ieri, nell’allenamento sostenuto questa mattina dalla Juventus, il pallone è tornato protagonista. La squadra è scesa in campo alle 11.00, presentando il gruppo praticamente al completo, con le sole eccezioni di Storari, colpito da influenza, di Iaquinta, che ha comunque lavorato in differenziato, e dei lungodegenti Rinaudo, Sissoko e Quagliarella, con quest’ultimo comunque presente a bordo campo per assistere alla seduta e salutare i compagni. Al termine del riscaldamento Del Neri ha subito distribuito le pettorine, facendo disputare prima una sfida a pallamano e una a campo ridotto senza portieri, quindi un esercizio di possesso palla.

    L’ultima parte dell’allenamento è stata dedicata alla partitella a campo ridotto 11 contro 11. Con le casacche arancioni si sono schierati Buffon in porta, Motta, Barzagli, Chiellini e Traore in difesa, Salihamidzic, Giandonato, Aquilani e Pepe a centrocampo e Matri e Del Piero in avanti. In maglia bianca hanno invece giocato Kirev tra i pali, Sorensen, Grygera, Bonucci e Grosso nella difesa a quattro, Krasic, Marchisio, Melo e De Ceglie in mediana e Martinez e Toni coppia d’attacco.

    La sfida in famiglia è terminata 3-1 per i “bianchi”, con reti di Toni, pregevole il suo colpo di tacco, Krasic e Marchisio, mentre il gol degli “arancioni” è stato messo a segno da Barzagli. Domani altra seduta mattutina, con inizio dei lavori fissato ancora per le 11.00.
     


    Altre Notizie