Calciomercato.com

  • Juve-Udinese 2-0: Tevez e Marchisio

    Juve-Udinese 2-0: Tevez e Marchisio

    Roma chiama, Juve risponde. Dopo il successo di misura dei giallorossi a Empoli, nell'altro anticipo di Serie A i campioni d'Italia superano l'ostacolo Udinese con un gol per tempo di Tevez (lesto a girare in rete un cross rasoterra dal fondo di Lichtsteiner) e Marchisio, a bersaglio con un bel destro dal limite dell'area. Nel mezzo annullato un gol a Bubnjic per fuorigioco millimetrico nella ripresa. Dopo le prime due giornate di campionato, Juventus e Roma sono appaiate in testa alla classifica a punteggio pieno con 6 punti frutto di 3 gol fatti e zero subiti.

    MORATA SFIORA IL GOL ALL'ESORDIO - Allegri deve fare i conti con le assenze per infortunio di Chiellini, Pirlo e Vidal e si presenta al suo nuovo pubblico contro l'Udinese di Stramaccioni, il primo allenatore a riuscire nell'impresa di espugnare lo Juventus Stadium nel 2012 quando era sulla panchina dell'Inter. I campioni d'Italia, che martedì sera ospitano gli svedesi del Malmoe in Champions League, recuperano Tevez, schierato in attacco al fianco di Llorente. Nella formazione titolare trovano spazio due nuovi acquisti: il terzino sinistro francese Evra e l'ex di turno Pereyra. Dall'altra parte l'Udinese deve fare a meno degli infortunati Scuffet, Domizzi e Gabriel Silva. In attacco Di Natale fa coppia con Muriel, sostituito nell'intervallo da Bruno Fernandes. Nei minuti di recuper Allegri fa debuttare l'attaccante spagnolo Morata, che va vicino al gol del 3-0. 

    PROGRAMMA - Domenica all'ora di pranzo il Torino fa visita alla Sampdoria, poi Zeman debutta a Cagliari con l'Atalanta. Sempre nel pomeriggio il Sassuolo degli 'juventini' Zaza e Berardi gioca a San Siro contro l'Inter, priva dello squalificato Vidic. Turni casalinghi per Napoli, Fiorentina e Lazio rispettivamente contro Chievo, Genoa e Cesena. Domenica sera il Milan gioca a Parma, lunedì sera si chiude con il posticipo tra Verona e Palermo. 

     

     

     

    Altre Notizie