Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: domani Buffon rinnova

    Juve, UFFICIALE: domani Buffon rinnova

    Come si legge sul sito ufficiale della Juventus: "Appuntamento da non perdere per tutti i tifosi bianconeri: mercoledì 23 gennaio, alle 15.00, il Presidente Agnelli e Gigi Buffon terranno una conferenza stampa al Media Center di Vinovo".

    Durante l'evento, verrà annunciato il rinnovo del contratto fra la società campione d'Italia e Buffon, contratto che con tutta probabilità avrà una durata biennale, fino al 30 giugno del 2015. 

    Buffon, classe 1978, fu acquistato dalla Juventus nell'estate del 2001 (dal Parma). In bianconero, Buffon ha vinto tre scudetti (più i due revocati dalla giustizia sportiva) e tre supercoppe italiane, collezionando finora 423 presenze fra campionato e coppe.

    Del portiere della Nazionale parla l'agente, Silvano Martina: "Buffon ha avuto quel piccolo infortunio con la Samp ma sta facendo un'ottima stagione - spiega a Personal Press -. E' sempre uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Il rinnovo a vita? A vita non c'è nulla. Magari firmerà per altri 2 o 3 anni e poi si vedrà". 

    Altre Notizie