Calciomercato.com

  • Juventus, UFFICIALE: rinnovate comproprietà di Immobile e Boakye

    Juventus, UFFICIALE: rinnovate comproprietà di Immobile e Boakye

    Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, oltre alle operazioni della mattinata (riscatto di Asamoah, rinnovo della comproprietà di Isla e Pasquato), la Juventus ne ha chiuse altre nel pomeriggio. In particolare sono arrivate alla conclusione trattative con il Genoa, con il Parma e con il Siena.
     
    Qui di seguito le due con il Genoa
    Raymond Boakye: rinnovo dell'accordo di partecipazione.
    Ciro Immobile: rinnovo dell'accordo di partecipazione.
     
    Ecco le quattro con il Parma: 
    Joyce Francesco Anacoura: rinnovo dell'accordo di partecipazione, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato acquisito nell’agosto 2012 e contestualmente trasferito a titolo temporaneo al Parma.
    Filippo Boniperti: rinnovo dell'accordo di partecipazione. Il tesseramento resta al Parma.
    Yussie Raman Chibsah: liquidazione dell'accordo di partecipazione. Il calciatore è tutto del Parma.
    Alberto Gallinetta: rinnovo dell'accordo di partecipazione, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato acquisito a gennaio e contestualmente trasferito a titolo temporaneo al Feralpi Salò.
     
    Queste invece le tre operazioni concluse con il Siena:
    Marcel Buchel: rinnovo dell'accordo di partecipazione, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato acquisito a gennaio e contestualmente trasferito a titolo temporaneo alla Cremonese.
    Andrea Schiavone: rinnovo dell'accordo di partecipazione, il tesseramento resta al Siena. Il calciatore era stato ceduto al Siena a gennaio e contestualmente acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus.
    Leonardo Spinazzola: rinnovo dell'accordo di partecipazione, il tesseramento resta alla Juventus. Il calciatore era stato ceduto a titolo temporaneo all'Empoli nell’agosto 2012 e successivamente a gennaio al Lanciano, sempre a titolo temporaneo.

    Altre Notizie