Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:| Borriello con Vucinic

    Juventus, Vinovo:| Borriello con Vucinic

     

    Dopo tre settimane di assenza, complici la sosta e il successivo ritiro a Dubai e poi a Casarano (prima di Lecce-JUventus), la Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo
     
    Al ritorno a Vinovo la squadra di Antonio Conte ha trovato una novità: Marco Borriello. L'attaccante oggi non si è allenato con i nuovi compagni, ma ha continuato il lavoro differenziato già svolto nei giorni scorsi con un preparatore atletico. E come anticipato già stamattina nella conferenza stampa di presentazione, Borriello dovrebbe aggregarsi al resto del gruppo a partire da domani. A parte oggi pomeriggio c'era anche Vucinic, che ha svolto alcuni esercizi di fondo molto intensi. Atletica a carichi anche per gli altri, torchiati a dovere dal preparatore Bertelli, quindi partitella finale. Per Marchisio e Barzagli un rientro anticipato negli spogliatoi a causa di alcuni leggeri fastidi che però non sembrano destare preoccupazioni. 
     
    A Vinovo c'era anche il presidente Andrea Agnelli: dopo aver salutato lo staff tecnico e aver conosciuto l'ultimo arrivato, Agnelli ha pranzato con la squadra e ha seguito parte dell'allenamento insieme all'amico Pavel Nedved. Domani doppia seduta, una delle quali dedicata alla parte tattica e quasi certamente a porte chiuse. 
     

    Altre Notizie