Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:| Matri lavora a parte

    Juventus, Vinovo:| Matri lavora a parte

    Seduta di allenamento mattutina per la Juventus a Vinovo: prima il riscaldamento e il torello, quindi i bianconeri sono stati impegnati sulla tattica. Del Neri ha curato i movimenti dei difensori, mentre centrocampisti e attaccanti sono stati seguiti da Francesco Conti. Successivamente la squadra ha sostenuto un lavoro atletico, prima della partitella giocata sette contro otto a campo ridotto.

    A parte si sono allenati Marchisio, Matri e De Ceglie, che prosegue nel programma di recupero. Palestra per Salihamidzic, Sissoko e Pepe, che ha smaltito la leggera forma influenzale che gli aveva impedito di lavorare ieri.

    Nella partitella sette contro otto Del Neri ha schierato da una parte Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso, Melo, Traorè, Toni e Del Piero. Dall'altra parte, invece Sorensen, D'Angelo (assistente di Del Neri), Barzagli, Grygera, Aquilani, Martinez e Iaquinta. Alla partitella non ha preso parte Krasic. Il serbo, che gioca ininterrottamente da un anno e mezzo, è stanco e lo staff bianconero preferisce dosarne le forze in settimana in vista degli impegni domenica.

     

     

     

    Altre Notizie