Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:| Pioggia di gol
Juventus, Vinovo:| Pioggia di gol

Juventus, Vinovo:| Pioggia di gol

Partitella in famiglia oggi a Vinovo per la Juventus, sotto una fitta pioggia. Oggi la formazione di Del Neri ha affrontato una squadra mista composta da elementi della Primavera e degli Allievi.

Come si legge sul sito ufficiale bianconero, il tecnico ha schierato nel primo tempo Storari in porta, Motta, Barzagli, Chiellini e Traore in difesa, Salihamidzic, Aquilani, Felipe Melo e Pepe a centrocampo e Toni e Del Piero in avanti, mentre Buffon ha difeso la porta avversaria.

4-0 il punteggio al termine del primo tempo, con le reti di Toni, Salihamidzic, Felipe Melo e Del Piero. Nella ripresa spazio ad una formazione completamente nuova, con il solo Toni rimasto in campo a fare coppia con Matri in attacco. Per il resto, Kirev in porta, mentre Storari ha giocato con i ragazzi, difesa composta da Grygera, Bonucci, Sorensen e Grosso, centrocampo con Krasic, Giandonato, Buchel e Boniperti.

Protagonista assoluto della seconda frazione di gara è stato Matri, autore di una pregevole tripletta che, con l’autorete propiziata da un cross di Boniperti, ha fissato il punteggio finale sull’8-0.

De Ceglie, Martinez e Iaquinta si sono allenati in differenziato, mentre Marchisio, dopo un prima parte di lavoro in campo è rientrato in palestra, per smaltire definitivamente i postumi della contusione al piede rimediata contro il Catania.

Altre Notizie