Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:| Quaglia c'è, Del Piero riposa

    Juventus, Vinovo:| Quaglia c'è, Del Piero riposa

    Dopo il riposo di ieri, la Juventus di Antonio Conte è tornata ad allenarsi oggi a Vinovo, in vista del match di giovedì in Coppa Italia contro il Bologna.

    Come si legge sul sito ufficiale bianconero, oggi doppio allenamento per la squadra capolista della Serie A. 

    Nel primo i giocatori di movimento hanno sostenuto il riscaldamento e un esercizio di possesso palla ad alta intensità, prima di rientrare in palestra, mentre i portieri hanno lavorato più a lungo in campo, agli ordini di Claudio Filippi.

    Il bis è arrivato nel pomeriggio. La seduta, iniziata alle 14.30, ha visto i bianconeri impegnati a lungo sulla tattica. La squadra ha provato la circolazione palla e i movimenti in fase di non possesso, quindi, una volta tolte le sagome che servono come punti di riferimento per i giocatori, via alla partitella, giocata da due squadre da dieci giocatori ciascuna su un campo ridotto.

    In partitella, Conte ha schierato Krasic, Quagliarella ed Estigarribia, che potrebbero costituire il terzetto d'attacco giovedì contro i felsinei. Assoluto riposo invece per Alex Del Piero, dopo l'infortunio al volto di domenica.

    Altre Notizie