Calciomercato.com

  • Kakà e Yanga-Mbiwa, Milan all'assalto

    Kakà e Yanga-Mbiwa, Milan all'assalto

     

    Il Milan, chiusa la sessione di calciomercato estiva, prosegue nella sua rincorsa. E già si pensa al mercato di gennaio, dove Adriano Galliani cercherà di assestare due colpi che sono naufragati per diversi motivi in estate: Mapou Yanga-Mbiwa e Kakà.
     
    Il Milan è tornato alla carica per il difensore centrale francese del Montpellier, forte dell’intesa che aveva già trovato a suo tempo con il ragazzo e dal fatto che la scadenza del contratto tra il club e lo stesso giocatore è prevista a giugno 2013. Alias: c'è il rischio che il Milan lo possa portare via a costo zero. Yanga-Mbiwa non potrà essere impiegato in Champions, visto che giocherà con il Montpellier girone, ma questo non dovrebbe fermare la trattativa.
     
    Capitolo Kakà: Galliani lo vuole, i tifosi anche e lui desidera tornare in rossonero. In estate non se n'è fatto nulla del prestito, difficile che possa essere così a gennaio. Galliani dovrà lavorare sull'acquisto del titolo definitivo, sperando che Kakà accetti la riduzione dello stipendio. Mourinho l’ha inserito nella lista Champions, anche percé la rosa del Real ha 25 giocatori contati, ma questo non fermerà Galliani.

    Altre Notizie