Calciomercato.com

  • Kakà: il padre dirà la verità a Galliani. L'allenatore del San Paolo: 'E' l'unico colpo che possiamo fare'

    Kakà: il padre dirà la verità a Galliani. L'allenatore del San Paolo: 'E' l'unico colpo che possiamo fare'

    A margine di un evento Adidas a Rio de Janeiro, Ricardo Kakà ha parlato del suo futuro. Queste le parole riportate da terra.com.br: "Non sto lasciando il Milan. Ogni anno in questo periodo si specula molto sul mio futuro. L'unica certezza è che il 9 luglio dovrò presentarmi al raduno con il Milan". Una dichiarazione che lascia aperto uno spiraglio per una permanenza ai rossoneri. 

    Nel frattempo dal Brasile rimbalzano le voci di un trasferimento imminente del brasiliano. Secondo Folha de S.Paulo il club paulista e l'Orlando City avrebbero trovato un accordo: 6 mesi di prestito al San Paolo e poi un trasferimento definitivo all' Orlando City a partire da marzo 2015. I media brasiliani sono così sicuri della conclusione dell'affare tanto da dare per scontato l'annuncio ufficiale dell'operazione settimana prossima.

    E proprio nel corso della prossima settimana arriverà in Italia Bosco Leite, padre-procuratore di Ricardo Kakà: secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio su Sky, il padre del brasiliano comunicherà ad Adriano Galliani, ad del Milan, la decisione del figlio circa il futuro 
    o l’addio e la conseguente scelta di giocare col San Paolo prima di volare ad Orlando, oppure Kakà resterà al Milan.

    Dal Brasile, come si legge su Globoesporte, parla Muricy Ramalho, allenatore del San Paolo: "L'unico investimento che può essere fatto e ci darebbe un gran ritorno di immagine, è quello per Kakà. Dobbiamo tornare a fare quello che il San Paolo ha sempre fatto: ingaggiare bene".

     
    Mondiali e mercato con le nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FS Windows Phone bit.ly/1lldIZG



     

    Altre Notizie