Calciomercato.com

  • Milan, Kakà sempre rossonero: 'Il derby? Vinciamo noi'

    Milan, Kakà sempre rossonero: 'Il derby? Vinciamo noi'

    Sente aria di derby l'ex stella del Milan Kakà, che parla ai microfoni di Milan Channel: "Mi ricordo bene il primo gol nel derby, è stato il primo nel Milan. E’ stato un gol speciale per me. E’ stato bello ed emozionante anche il derby in cui eravamo sotto 2-0 e poi abbiamo vinto 3-2 con il gol alla fine di Seedorf. Che grande emozione quella partita. Nel 2008, l’Inter quel giorno poteva vincere lo scudetto in casa nostra. Prima ha segnato Inzaghi e poi ho segnato io. Sono emozioni che non si dimenticano mai, come l’assist a Ronaldinho quando ha segnato di testa. Oggi vedo bene il Milan, sta migliorando molto. Io soffro sempre, faccio l’in bocca al lupo a Pippo e alla squadra, che spero possa riuscire ad arrivare in Champions League. Il presidente Berlusconi è una persona importantissima, è più vicino alla squadra e fa sentire a tutti la sua carica".

    Su Mancini e l'Inter: "L’arrivo di Mancini all’Inter? Quando si cambia allenatore c’è sempre una carica in più, ma noi giochiamo in casa e vinceremo noi. Mancini inizierà il suo ciclo dopo il derby".

    Sulla sua carriera: "E' un bel periodo nel San Paolo, stiamo facendo bene sia in coppa che in campionato. Poi a gennaio andrò ad Orlando”. 

    Altre Notizie