Calciomercato.com

  • Kakà torna al Milan? Galliani: 'Ha uno stipendio impossibile'. VIDEO
Kakà torna al Milan? Galliani: 'Ha uno stipendio impossibile'. VIDEO

Kakà torna al Milan? Galliani: 'Ha uno stipendio impossibile'. VIDEO

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato dopo l'eliminazione dalla Champions League col Tottenham: "Anche questa volta non abbiamo subito tiri in porta, come è già successo con Napoli e Juve. Sono contento della prestazione della squadra, non so davvero cosa sia mancato. Gli episodi hanno fatto la differenza. Contro la Juve Buffon non è riuscito a trattenere il tiro di Gattuso, oggi Gallas ha salvato sulla linea e poi ha fatto una chiusura decisiva nel finale".

"Sono contento di tutti, Seedorf ha fatto una grande partita, così come Abate che ha una velocità pari a quella di Bale e di Cristiano Ronaldo, che hanno poi altre qualità. Dobbiamo essere maturi, accettare questa sconfitta che è arrivata dopo una grande partita che meritavamo di vincere. I ragazzi hanno dato tutto, il pubblico si era calmato, speravo nel colpo finale, ma non è stato così. Quella di questa sera è stata la nostra partita migliore, peccato, non meritavamo di uscire".

"Ibrahimovic? E' un giocatore che, anche se non è al massimo della condizione, è fondamentale. Se non fa gol davanti ti aiuta a non prenderne dietro. Conosciamo bene il calcio e sappiamo che nessuno può giocare per nove mesi al massimo. KakàE' impossibile che venga in Italia - ha concluso - ha un tipo di stipendio impossibile per il calcio italiano".

Altre Notizie