Calciomercato.com

  • Kalinic ha avvisato la Fiorentina: Milan a tutti i costi, niente offerte o scadenze

    Kalinic ha avvisato la Fiorentina: Milan a tutti i costi, niente offerte o scadenze

    • CM
    Il MIlan nella testa, da mesi. E nessuna intenzione di fare un passo indietro. Nikola Kalinic lo ha ribadito nelle ultime ore alla Fiorentina: vuole vestire rossonero, è l'occasione della vita. Senza mettere in dubbio la sua grande professionalità, perché il croato è sempre sceso in campo al massimo per la maglia viola e continuerà a farlo in qualsiasi caso; ma finché ci sarà una porta aperta per passare al Milan, vuole attendere e sperare ancora. Perché sa della stima di Montella e di come il suo nome resti quello più concreto per l'attacco rossonero, tra la tentazione Aubameyang e il complesso discorso Diego Costa.

    NIENTE SCADENZE - Anche se il dialogo tra Milan e Fiorentina dovesse spingersi oltre il 15 agosto per chiudere un'operazione in piedi da tempo, Kalinic vorrebbe aspettare. E dare ancora priorità ai rossoneri: dovessero arrivare altre proposte, vedi l'Olympique Marsiglia o soluzioni simili, Nikola ha garantito al suo agente che la sua volontà è attendere Mirabelli e Fassone. L'occasione della vita, così la valuta Kalinic. Milan a tutti i costi. Sperando arrivi presto il momento giusto. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie