Calciomercato.com

  • Karsdorp a Roma: visite e firma VIDEO

    Karsdorp a Roma: visite e firma VIDEO

    Rick Karsdorp è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il 22enne terzino olandese del Feyenoord è arrivato questa mattina all'aroporto di Fiumicino e in giornata effettuerà le visite mediche prima di firmare il contratto col club giallorosso. Che ha battuto la concorrenza dell'Inter e per il suo cartellino sborserà una cifra vicina ai 14 milioni di euro più bonus.
    Si tratta del secondo rinforzo in difesa dall'Olanda dopo l'arrivo del centrale messicano Hector Moreno dal PSV Eindhoven. 

    11.41 KARSDORP A VILLA STUART - Rick Karsdorp è arrivato poco fa a Villa Stuart dove si sta per sottoporre alle visite mediche di rito con il club giallorosso. Il terzino olandese aveva incontrato in mattinata Monchi e Baldissoni a Trigoria e si prepara a diventare un nuovo acquisto giallorosso.

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie