Calciomercato.com

  • Katarina 'distrae' la Stella Rossa FOTO

    Katarina 'distrae' la Stella Rossa FOTO

    Tifa la Stella Rossa di Belgrado fin da quando era bambina e il sogno di stare il più vicino possibile alla propria squadra del cuore l'aveva anche coronato. Katarina Sreckovic, 25 anni, è stata infatti assunta dal canale tematico della squadra, ma la sua straordinaria bellezza si è rivelato un problema.

    Alla bellissima conduttrice, infatti, più volte è stato chiesto di non presenziare a bordo campo durante le partite e gli allenamenti del club di Belgrado. La motivazione? La sua presenza, infatti, distrarrebbe i giocatori che non riescono a concentrarsi sulla prestazione in campo.

    Fisico statuario, magra ma con curve importanti al posto giusto, per Katarina si stavano rivelando difficili anche le interviste all'interno dello spogliatoio. Anche qui i calciatori si mostravano molto più attenti alle forme che non alle domande poste dalla conduttrice. 


    Per Katarina Sreckovic si è prospettato perfino l'allontanamento dal ruolo che ricopre per il canale tv della Stella Rossa, ma la stessa conduttrice serba ha confermato che il problema si sta lentamente risolvendo: "Credo che ormai si siano abituati, ma all'inizio ho affrontato un periodo difficile perché sembrava che non riuscissero proprio a lavorare con me".

    Foto: facebook, twitter e ilMessaggero.it
     


    Altre Notizie