Calciomercato.com

  • Keita attacca la Lazio: 'Non mi fanno giocare'. La Juventus sfida l'Inter

    Keita attacca la Lazio: 'Non mi fanno giocare'. La Juventus sfida l'Inter

    Ore tese in casa Lazio dove non si accenna a placare il caso Keita Baldè. Dopo la "fuga" a Milano nel giorno libero concesso alla squadra in cui ha incontrato anche il suo agente Roberto Calenda, l'attaccante senegalese era tornato in ritardo al ritiro di Auronzo di Cadore con l'Inter fortissima su di lui e la Juventus al lavoro ancora sottotraccia.

    LASCIATO IN TRIBUNA - La Lazio non ha gradito gli atteggiamenti del ragazzo, che oltre al ritardo ha anche aggiunto molti like social sospetti, fra cui anche quelli ai post instagram di Mauro Icardi. Oggi il club biancoceleste ha vinto 3-0 in amichevole con la Triestina e, come preannunciato dallo stesso giocatore sul proprio profilo Twitter, Keita non ha giocato.

    BOTTA - Sempre nel suo messaggio, l'attaccante ha voluto ribadire come la scelta sia stata solo da parte della squadra. L'ennesima rottura? "Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare...". 

    RISPOSTA - L'allenatore Simone Inzaghi, d'accordo con la società, ha deciso di non impiegarlo perché l'aveva visto nervoso dopo la toccata e fuga a Milano. La versione della Lazio è stata confermata dal ds Tare, il quale ha spiegato come domenica scorsa sia stato lo stesso giocatore a chiamarsi fuori. 

    INTER-JUVE - Se l'Inter è rimasta fredda davanti alla richiesta della Lazio ora è proprio la Juventus ad essere tornata forte sul giocatore. Dopo aver mollato ufficialmente Schick, i bianconeri sono nuovamente alla ricerca di una punta e sono pronti a mettere sul piatto della bilancia un paio di contropartite tecniche gradite a Lotito come Sturaro e Pjaca (in prestito biennale). 
       

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie