Calciomercato.com

  • Keita, destino Inter: lo voleva Branca

    Keita, destino Inter: lo voleva Branca

    • CM
    L'Inter irrompe per Keita Baldé. Un vero e proprio blitz quello dei nerazzurri, nell'aria visti gli ottimi rapporti tra Walter Sabatini e l'agente Calenda, le qualità eccelse del giocatore, le caratteristiche di un talento che rappresenta un'occasione di mercato. Adesso bisognerà chiudere con la Lazio, non un discorso semplice anche vista la concorrenza della Juventus che non si arrenderà facilmente; ma l'Inter per Keita è quasi nel destino.

    LO VOLEVA BRANCA - Estate del 2011, la Lazio prende il talento dalla testa calda Keita per una cifra vicina ai 300mila euro, il minimo da riconoscere al Barcellona per il suo svincolo definitivo. Servirà un anno per vederlo in campo, questione di norme federali; intanto, il suo talento già in Catalogna era sotto gli occhi di tutti. Ecco perché l'Inter dell'allora ds Marco Branca prova in ogni modo a prenderlo: dialoghi con i suoi primi procuratori più che fitti in diverse occasioni, prima quando era al Barcellona poi appena arrivato a Roma. Perché la Lazio arriva per prima ma anche quando Keita non può giocare, i suoi colpi in allenamento sono fuori dal comune. Il resto è storia, il rimpianto di Branca rimane, portare Keita all'Inter è un'idea nata quando era giovanissimo. Oggi, può diventare un segno del destino. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie