Calciomercato.com

  • Keita e Khedira pazzi di Holly e Benji! E una nuova serie sta per uscire...

    Keita e Khedira pazzi di Holly e Benji! E una nuova serie sta per uscire...

    • Angelo Taglieri
    "Un angolo per chi ha la visione del calcio di Nick Hornby, per chi vive la partita come un film, per chi reputa Babangida il miglior calciatore della storia. Un piccolo mondo per chi non ha scritto calcio con il pallone tra i piedi, ma con una penna tra le dita, una telecamera sulla spalla o un joystick in mano, per quelli cresciuti a pane, nutella e Holly e Benji . Il calcio visto con gli occhi, e gli occhiali, del Nerd". 

    Ciclicamente tornano. Una volta erano i pomeriggi su Bim, Bum, Bam; poi le mattine su Italia 1 oppure le sere su Italia 2. E ora, rieccoli, più forti di prima, sui social. Più precisamente, sul profilo Twitter di Sami Khedira e su quello Instagram di Keita Baldé. Il centrocampista della Juventus posta una foto in cui esce vittorioso da una doppia scivolata di Milinkovic e Leiva e si paragona a un grande numero 10 del passato; l'esterno offensivo del Monaco si è disegnato lo stesso numero 10 su una scarpa e il suo alter ego sull'altra: i personaggi di Holly e Benji non vanno mai fuori moda! Khedira forte come Holly che sconfigge i gemelli Derrick; Keita sembra chiedere aiuto alla fantasia di Hutton per il suo piede destro e alla potenza di Lenders per il suo sinistro. 
     
     

    Tsubasa is back #SK6

    Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data:


    NUOVA SERIE - Non solo i ricordi dei giocatori, con Holly, Mark, Julian, Benji, Tom, Philip che sono stati tra i tuoi migliori amici d'infanzia, ma anche una serie che continua. Già, perché sia in versione cartacea che animata sono pronti ad arrivare nuove puntate, nuove immagini, nuove storie. Il primo episodio del remake dell'anime verrà trasmesso in Giappone il 2 aprile e si rivivrà la saga delle elementari, quando Oliver Hutton entra a far parte della scuola Nankatsu e conosce l'inseparabile Bruce. Per il manga, invece, si tratta di due spin-off . Uno scritto e disegnato dal sensei Yōichi Takahashi: il titolo è Captain Tsubasa: Shōnen-hen e si parlerà, ancora, della saga dei tornei scolastici alle elementari; l'altro, invece, si chiamerà Captain Tsubasa: Kids dream, realizzato da Kunikazu Toda. Gli anni passano, Holly e Benji no!

    @AngeTaglieri88
     
     

    @silni.art @nikefootball #liveyourdream #infancia #oliverYbenji

    Un post condiviso da Keita Balde (@keitabalde14) in data:

     

    Altre Notizie