Calciomercato.com

  • KEITA, ACCORDO CON IL MONACO: rivivi la giornata

    KEITA, ACCORDO CON IL MONACO: rivivi la giornata

    • CM
    Keita Baldé è pronto a passare al Monaco, accordo raggiunto. Un blitz in mattinata da parte della dirigenza monegasca con la Lazio e grazie a Jorge Mendes, intermediario dell'operazione, ha convinto Lotito grazie a un nuovo rilancio da parte della società francese: 30 milioni di euro, il Monaco ha ritoccato la propria offerta rispetto ai 20 milioni più bonus proposti nella giornata di ieri e ha l'accordo totale con la Lazio per la cessione immediata a titolo definitivo del francese. Un bel passo in avanti per definire il colpo a breve giro.

    15.30 VISITE MEDICHE - Keita è arrivato al centro medico del Monaco ed è pronto a sottoporsi a tutti i test fisici di rito per poi firmare il suo nuovo contratto con il club monegasco che ha vinto la concorrenza della Juventus per il classe '95 ormai ex Lazio.

    OK KEITA - Successivamente, Keita ha dato il suo ok al Monaco sull'accordo economico per il contratto. Tutto praticamente fatto; adesso le parti sono al lavoro per definire i contratti, se tutto sarà confermato e sistemato regolarmente Keita farà le visite mediche a Montecarlo nelle prossime oreAveva rilanciato la Juventus nelle ultime ore, ma senza arrivare ai 30 milioni che pretende Lotito: Marotta e Paratici non si spingeranno oltre i 20 milioni con bonus, ancora insufficienti a trovare l'accordo. Il Monaco ha convinto Keita ed è salita la tensione per la Juventus che ha seguito questo affare a lungo. Rimane senza Keita anche l'Inter, per questioni tecniche (serviva un complicatissimo prestito con obbligo di riscatto). Se tutto andrà per il verso giusto anche sotto l'aspetto burocratico tra Monaco e Keita, sono già pronte le visite mediche che il club francese sta organizzando. Nuova avventura in arrivo, addio all'Italia per Keita Baldé.
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie