Calciomercato.com

  • Kharja-Fiorentina:| Canini alternativa a Bovo

    Kharja-Fiorentina:| Canini alternativa a Bovo

    Proc Kharja: “Fiorentina? Operazione ha imboccato i binari giusti”.
    "C’è l’accordo tra Fiorentina e Genoa ed il mio assistito sa che Firenze è un’opportunità molto importante. Problemi? No, l’operazione ha imboccato i binari giusti”. Queste le dichiarazioni dell’agente di Houssine Kharja a Stadio.
     
    Difesa: può partire Kroldrup. Rispunta il nome di Canini del Cagliari.
    Secondo Stadio, Cesare Bovo non è l’unico difensore seguito per questo mercato dalla Fiorentina. In uscita, il centrale indicato dal quotidiano sportivo è Per Kroldrup, non convintissimo di restare a fare la riserva a Firenze. L’altro nome fatto da Stadio, oltre al difensore del Palermo, è quello di Michele Canini, accostato ai viola praticamente ogni sessione di mercato.

    Bovo a Firenze? Non è “fatta”, da trovare accordo col Palermo. Ma...

    La trattativa per arrivare a Cesare Bovo del Palemro è uno dei fronti aperti del mercato viola. Secondo quanto appresa da fonti vicine al club viola da fiorentina.it, però, la trattativa non è ancora chiusa, non si può dire "fatta” come facevano trapelare ieri sera da Palermo. L’accordo tra Bovo e Fiorentina è praticamente fatto, manca ancora la definizione di quello tra Fiorentina e Palermo. Oggi Corvino dovrebbe sentire di nuovo il Palermo e cercare di portare avanti la trattativa. La trattativa potrebbe comunque chiudersi da un momento all’altro e trapela un certo ottimismo.


    Altre Notizie