Calciomercato.com

  • Kharja 'Il Milan non è la squadra più forte'

    Kharja 'Il Milan non è la squadra più forte'

    "Ho attraversato un periodo di calo, in termini fisici, dopo la gara giocata Parma, ma oggi sono molto contento di aver ritrovato il campo dal primo minuto". Sono le parole di Houssine Kharja ai microfoni di Inter Channel. "Oggi faceva molto caldo, ma ci tenevamo a vincere. Sappiamo che la squadra che ha vinto lo scudetto non è la più forte, ma noi continuiamo ad andare avanti per la nostra strada".

    Si passa poi a parlare di quale sia la migliore posizione in campo per il centrocampista franco-marocchino che ammette: "Intanto io sono qui in prestito e dovremo vedere se sarà intenzione della la società confermarmi per la prossima stagione, poi che cosa posso dire? Io sono sempre a disposizione di Leonardo, ogni volta che lui ha bisogno di me, io ci sono in qualunque parte del campo. Oggi credo di aver fatto una buona gara: mi sono trovata bene, mi piace correre, aiutare il centrocampo come gli attaccanti. Non era facile, ma abbiamo dato un segno di forza. Sono felice di giocare con campioni del genere, ti rendono la vita più facile perchè sono dei grandi professionisti".


    Infine, Kharja ripercorre i suoi suoi mesi in nerazzurro e confessa che "il momento più bello nell'Inter è stato quello della firma del contratto, ma per me ogni giorno che passo qui è un bellissimo perchè più che una società questa è una famiglia e essere qui è in motivo per me di grande soddisfazione".


    Altre Notizie