Calciomercato.com

  • Khedira allontana il Milan

    Khedira allontana il Milan

    Da campione del mondo a separato in casa. La parabola di Sami Khedira al Real Madrid sembra essersi bruscamente fermata. Dopo l'infortunio al legamento crociato che lo ha bloccato nella passata stagione ed il rientro anticipato per prendere parte al Mondiale brasiliano vinto dalla Germania il centrocampista classe '87 ha collezionato soltanto 51 minuti (in 4 partite) nella Liga spagnola.

    CONTRATTO IN SCADENZA - Costretto a barcamenarsi fra panchina e tribuna da un contratto in scadenza nel 2015 e dalle difficoltà nel trovare l'accordo per il rinnovo, Khedira è stato più volte accostato a numerosi club in sede di mercato. Dall'Arsenal che ha più volte provato a strappare il sì del Real Madrid nel corso dell'estate al Milan che sta lavorando ai fianchi della dirigenza delle Merengues per assicurarsi il prestito del giocatore per il prossimo mercato invernale.

    "RESTO AL REAL" - Ma a gettare acqua sul fuoco ci ha pensato lo stesso Khedira ai microfoni del quotidiano tedesco Kicker: "Per ora non vedo alcun motivo per cui dovrei lasciare il Real Madrid questo inverno. Il Real è un grandissimo club che ha un posto importante nel mio cuore e non ci sono ragioni per cui dovrei o vorrei andare via. Tra l'altro ho ancora la sensazione di essere apprezzato dall'allenatore (Carlo Ancelotti ndr.)".

    Altre Notizie