Calciomercato.com

  • Klopp: 'Non abbiamo trattato Draxler'. Berbard il dopo Gotze

    Klopp: 'Non abbiamo trattato Draxler'. Berbard il dopo Gotze

    • Fabio Viganò

    Jurgen Klopp respinge le accuse di Clement Tonnies, presidente dello Schalke 04 che in settimana aveva puntato il dito contro il club finalista di Champions per le presunte avances nei confronti di Julian Draxler, ora fresco di rinnovo con la formazione di Gelsenkirchen.

    "Non capisco per quale motivo Tonnies debba prendere la posizione del Bayern Monaco, sostendendo che il Borussia si stia comportando allo stesso modo e che non sia meglio di loro". Ovvio, in questo caso, il riferimento alla vicenda Gotze. "Chiunque gli abbia detto che stavamo segretamente trattando Draxler lo ha informato male. Il ragazzo aveva già escluso un trasferimento al Dortmund".

    Il dopo Gotze, insomma, non sembra ancora avere un volto. L' ultimo nome uscito sui quotidiani sportivi tedeschi è quello di Anicio Caldeira Duarte, noto come Bernard, 20enne brasiliano con passaporto spagnolo in forza all' Atletico Mineiro. Perfetto per il già collaudato 4-2-3-1 di mister Klopp, potrebbe giocare sia da trequartista centrale che da esterno, preferibilmente sull' out di sinistra.

    Altre Notizie