Calciomercato.com

  • VIDEO Klopp al Liverpool: 'Sono il Normal One'

    VIDEO Klopp al Liverpool: 'Sono il Normal One'

    Jurgen Klopp si presenta come nuovo allenatore del Liverpool. Il tecnico tedesco ha dichiarato in conferenza stampa: "Scusate il mio inglese un po' arrugginito. Sono felicissimo, arrivo in uno dei più grandi club al mondo. Il Borussia Dortmund è stato importante, il Liverpool è speciale e rappresenta il passo avanti perfetto per la mia carriera. E' un sogno essermi svegliato questa mattina da allenatore dei RedsNon mi piace parlare di me, sono un uomo normale che viene dalla Foresta Nera, diciamo che sono il Normal One". 

    CALCIOMERCATO - "Per me il calcio è emozione e velocità. Sono un tipo romantico, Anfield è uno stadio bellissimo, i tifosi sono incredibili e mi piace come la gente vive il calcio qui. La storia deve essere solo una base di ripartenza, è ora di provare a scriverne una nuova. La stagione non è partita benissimo, ma si può aggiustare. Se e quando vinceremo il titolo? Bella domanda, ma dateci tempo. In Inghilterra c'è tanta concorrenza, ma penso che in quattro anni potremo vincere almeno un titolo. Sicuramente giocheremo un bel calcio. Il mio ruolo sul mercato? Non sono un idiota, mi basta avere la prima e l'ultima parola. Le voci su un mio futuro Bayern Monaco? Non ci penso assolutamente". 

    IL TRIBUTO DEL BORUSSIA DORTMUND - Il Borussia Dortmund augura buona fortuna al suo ex allenatore twittando un messaggio a corredo del quale c'è una foto che ritrae il nuovo allenatore del Liverpool in un fotomontaggio mentre attraversa sulle strisce padonali 'beatlesiane' di Abbey Road.
     

     

     

    Altre Notizie