Calciomercato.com

  • Klose e Cissè:| 'Non mi fanno paura'

    Klose e Cissè:| 'Non mi fanno paura'

    Maurizio Zamparini spavaldo prima del match tra Lazio e Palermo. A Lalaziosiamonoi.it il patron rosanero si sbottona: "Klose e Cisse non mi spaventano, si troveranno davanti Silvestre e Migliaccio, quindi sono sicuro che sarà una bella lotta. La Lazio ha fatto un ottimo mercato. Conosco bene le prime linee e meno le seconde ma ritengo che sia una rosa omogenea e ben composta".

    Su Lotito Zamparini spende parole d'elogio: "E' arrivato a Roma salvando una società che si trovava sull'orlo di un burrone, fossi nei tifosi laziali gli farei un trono d'oro. Alle volte parla troppo e non la smette mai ma i risultati che sta ottenendo nel calcio parlano da soli. La Lazio lotta con le grandi del calcio nonostante non possa godere del fatturato di società come Inter, Juve, Roma e Milan così come il Palermo". 

    Appoggiato il patron biancoceleste anche sul caso Reja: "Difende il suo allenatore e guardando i risultati penso che faccia bene. Reja ha fatto benissimo, è friulano come me. Un tipo pragmatico e gran lavoratore. Ha riportato in alto la Lazio salvandola dalla retrocessione e sfiorando la Champions nella scorsa stagione. Io non so cosa un tifoso possa volere di più ma non conosco a pieno le dinamiche dell'ambiente romano..". 
    Tornando al mercato e sugli affari fra le due società Zamparini ammette: :"Lotito mi ha offerto 5 milioni per Cassani ma ne volevo 6. Poi ha preso Konko ad un prezzo leggermente inferiore ma con uno stipendio più alto rispetto a quello che poteva offrire a Cassani. Sia Bovo che il terzino sono stati venduti sottoprezzo al termine del mercato così come Nocerino al Milan. Non abbiamo trovato un'intesa economica per pochi soldi ma devo dire che Lotito ha comunque acquistato un buon esterno da Preziosi. So che con il presidente del Genoa è più amico di quanto non lo sia con me". 
    Due parole infine per l'israeliano Zahavi, autore di uno splendido gol contro il Cagliari: "Quando ho visto la cassetta siamo corsi a prenderlo, sono sicuro che farà altre reti come quelle di ieri che fanno parte del suo repertorio".

    Altre Notizie