Calciomercato.com

  • Kondogbia: 'Resto all'Inter al 100%'

    Kondogbia: 'Resto all'Inter al 100%'

    Geoffrey Kondogbia è stato il protagonista della trasmissione 'Inter Nos' su Inter Channel. Il centrocampista francese, arrivato in estate dal Monaco per 31 milioni, ha parlato a tutto tondo (come riportato dal sito ufficiale inter.it) della sua avventura in nerazzurro partendo dal difficile ambientamento ad inizio stagione e concludendo con la certezza della permanenza, per vincere, anche nella prossima stagione: "Un gol sabato? È l'ultima occasione per segnare in casa, ci proverò, bisogna preparare la partita al meglio e lavorare fino all'ultimo giorno. Rimango all'Inter, questo è certo". 


    INIZIO DIFFICILE -
    "All'inizio è stato un po' difficile adattarmi perché ho dovuto affrontare un grosso cambiamento, anche per la mia vita. Il calcio è il nostro lavoro, dobbiamo adattarci e migliorare il prima possibile. Il campionato francese è più fisico, quello spagnolo più tecnico mentre la Serie A è più tattica".

    NO AL CINEMA SI AI MANGA - "Non vado molto al cinema, mi piace leggere i manga. Gusti a tavola? Mi piace la pasta cacio e pepe. Tra gli altri sport mi piace il tennis ma non sono molto bravo. Il numero 7 mi porta fortuna e poi è molto legato alla mia famiglia".

    MEDEL E GNOUKOURI - "Ho giocato con Medel un anno al Siviglia, in campo mi trovo bene con lui ma anche fuori dal campo. Vado d'accordo con tutti, anche se sono un tipo riservato, non timido. Il mio compagno di stanza in ritiro è Gnoukouri".


    Altre Notizie