Calciomercato.com

  • Kovacic al Milan? La fidanzata a Milano
Kovacic al Milan? La fidanzata a Milano

Kovacic al Milan? La fidanzata a Milano

  • Alessandro Di Gioia
La frase storica "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" non va proprio bene in questo caso, anche se si parla di Milan: il futuro di Mateo Kovacic potrebbe infatti ristabilire la love story del croato con la città di Milano, ma in questo caso si tratterebbe di un tradimento, visto i trascorsi dell'attuale giocatore del Real Madrid in nerazzurro. Eppure i rumors si stanno via via facendo più forti, man mano che ci avviciniamo al periodo caldo, dell'anno e del mercato. Il viaggio di Kovacic a Madrid avrebbe dovuto essere di sola andata, ma le cose non sono andate proprio per il verso giusto in Spagna, nonostante la finale di Champions League appena raggiunta dai Blancos.

STAGIONE DA COMPRIMARIO - Il trasferimento, avvenuto la scorsa estate per 35 milioni di euro, faceva presagire un futuro dorato per Kovacic nel club di Florentino Perez: il suo ruolo nella stagione madrilena si è però rilevato alquanto marginale, sia con Rafa Benitez che con Zinedine Zidane. Difficile, quasi impossibile giocare in una squadra che tiene il panchina gente come James Rodriguez e Isco. Il classe '94 non è felice e medita un ritorno in Italia, lo stesso Real vorrebbe cederlo per raggranellare parte dei soldi spesi l'anno passato: secondo quello che risulta a Calciomercato.com, Adriano Galliani e il Milan sarebbero in prima fila per il giocatore

LA FIDANZATA E L'AMORE PER MILANO - I rapporti dell'ad rossonero con Florentino Perez sono infatti ottimi e il Milan vorrebbe un prestito gratuito, con il Real convinto a pagare parte dell’ingaggio del giocatore. La conferma è arrivata nella giornata odierna dalla fidanzata dell’ex nerazzurro, Izabel Andrijanic, che in queste ore si trova proprio a Milano e con un post su Instagram ha alimentato le voci attorno al compagno: accanto alla foto di piazza Duomo appare infatti la frase che da speranze ai tifosi rossoneri, "Long time no see" (E’ da troppo che non ci si vede). Che Kovacic stia già preparando armi e bagagli per un clamoroso ritorno? 

@AleDigio89
 

Long time no see

A photo posted by Izabel Andrijanic (@izabelandrijanic) on


Altre Notizie