Calciomercato.com

  • Milan, arriva l'apertura di Kovacic

    Milan, arriva l'apertura di Kovacic

    Ieri è rimasto ai margini, ma nella propria bacheca personale Mateo Kovacic può aggiungere la Champions League. Il Fato ha voluto che la vittoria della coppa più importante arrivasse proprio nel suo vecchio stadio, che ha sempre amato ed apprezzato il talento croato. Kovacic se lo ricorda, e infatti manda questo messaggio ai tifosi dell'Inter: "Milano è una città bellissima e io ho giocato in una grande squadra come l'Inter - ha detto ai microfoni di FCInterNews - Sono stati due anni e mezzo molto belli ma oggi sono un giocatore del Real Madrid".

    FUTURO ROSSONERO - Nonostante l'affetto verso l'Inter e l'orgoglio di giocare in una squadra come il Real Madrid, Kovacic è considerato uno dei prossimi partenti tra i Blancos, con la suggestione Milan che sta prendendo sempre più piede. Interrogato in merito, Kovacic ha risposto: "Milan? Non penso ad altre squadre al momento, ma nella vita può accadere di tutto". Una risposta che non chiude le porte ai rossoneri, che restano vigili sulla vicenza.

    PRIMA STAGIONE A MADRID - Dopo la vittoria di ieri poi, Kovacic ha fatto qualche riflessione sulla sua stagione numero uno al Real Madrid: "Una stagione molto difficile. Sono arrivato qui molto giovane, però ho atto molta esperienza e visto tante cose. Sto bene, ho giocato molto. Mi aspetto delle difficoltà ma adesso penso solo all'Europeo".

    Altre Notizie