Calciomercato.com

  • Inter, Kovacic: 'Mazzarri gioca un calcio difensivo, non mi aspettavo di giocare così poco'

    Inter, Kovacic: 'Mazzarri gioca un calcio difensivo, non mi aspettavo di giocare così poco'

    Intervistato dalla stampa croata alla vigilia degli impegni con la sua nazionale, il centrocampista dell'Inter, Mateo Kovacic ha fatto il punto sul suo difficile momento in nerazzurro: "Data la situazione che sto vivendo, in cui non gioco o gioco poco, direi che sto bene. Sono pronto per affrontare qualsiasi sfida. Non mi aspettavo una situazione del genere all'Inter, visto che con il tecnico precedente giocavo sempre. Comunque, ora l'importante è fare bene e prepararmi al meglio per i Mondiali".

    SPERI CHE LA CROAZIA TI AIUTI A RECUPERARE LA FORMA MIGLIORE E UN POSTO ANCHE ALL'INTER? 
    "Lo spero. Se gioco bene con la Croazia, posso sperare di ritagliarmi un posto anche nell'Inter. Certo, non sarà una partita a fare la differenza ma sicuramente può tornare utile questa amichevole"

    MAZZARRI SPESSO TI HA CRITICATO...
    "Non sta a me commentare le decisioni del tecnico. Lui gioca un calcio più difensivo e sappiamo che a me piace di più un calcio offensivo. Devo abituarmi, non c'è un'altra strada, ma mi serve un po' di tempo".

    E' ARRIVATO HERNANES. AVETE PARLATO DELLA PROSSIMA SFIDA AI MONDIALI? 
    "Hernanes non parla molto, non abbiamo parlato della sfida tra Brasile e Croazia. Ma è sicuramente un grande campione e il giusto rinforzo per noi".

    STAI PASSANDO UN MOMENTO COMPLICATO ALL'INTER... 
    "Sì, è un momento difficile, sono spesso in panchina, ho bisogno di tempo per adeguarmi a questa situazione, ma ce la posso fare". 

    Altre Notizie