Calciomercato.com

  • Kovacic: 'Zero rapporto con Mancini'

    Kovacic: 'Zero rapporto con Mancini'

    Dopo tanti messaggi d'affetto lanciati dalla Spagna nelle settimane successive al suo trasferimento dall'Inter al Real Madrid, il centrocampista croato Mateo Kovacic, ha lanciato una vera bomba sulla formazione nerazzurra attaccando, dai microfoni di Sportske Novosti in particolare il tecnico Roberto Mancini: "Con lui non c'era rapporto, né positivo né negativo. Non sono sicuro che lui mi volesse in squadra. Quando ho lasciato l'Inter Mancini mi ha detto che gli dispiaceva, ma onestamente mentre ero in rosa ciò non l'ho mai percepito".

    MEGLIO IL REAL DELL'INTER - Kovacic ha poi ribadito l'apprezzamento per l'esperienza all'Inter anche se il Real è valutato un passo avanti in carriera: "È stato un onore giocare nell'Inter, ma il Real è senza dubbio di un livello più alto. Comunque sono stato felice di partire, perchè non so come sarebbe andata a finire. Poi in Italia gli allenamenti sono noiosi, alcune sedute si svolgono senza pallone. In Spagna le squadre sono tecnicamente migliori e questo per me è un bene perché ho più spazi".

    SUL RUOLO - Come riportato da fcinternews, Kovacic ha iinfine calcato la mano sugli allenatori che lo hanno gestito all'Inter (Andrea Stramaccioni e Walter Mazzarri oltre a Mancini ndr.): " Preferisco giocare come centrocampista di interdizione, credo che sia stato fatto un errore a modificare la mia posizione naturale. Ovvero quella di Kroos e Modric al Real o Iniesta al Barcellona".

    Altre Notizie