Calciomercato.com

  • Kozak alla Sampdoria:| Sensibile 'Mi piace, ma...'
Kozak alla Sampdoria:| Sensibile 'Mi piace, ma...'

Kozak alla Sampdoria:| Sensibile 'Mi piace, ma...'

 

Libor Kozak è uno degli ultimi attaccanti, in ordine cronologico, ad essere stato accostato da alcuni media alla Samp. La nostra redazione capitolina di alaziosiamonoi.it ha contattato il Ds blucerchiato Pasquale Sensibile per valutare questa eventuale ipotesi:

"Ho letto anche io di questo interessamento, ma si tratta di una cosa esclusivamente giornalistica. Io ho risposto a una domanda su questo giocatore dicendo che a me personalmente piace e subito gli è stata costruita attorno un’operazione di mercato. In questo momento noi abbiamo a disposizione sei attaccanti, tutti molto competitivi. Quello che ho detto non può considerarsi una notizia ma solo un apprezzamento. 

Sono abituato a ragionare sulle cose certe. Se dovesse andare via qualche nostro giocatore sarà perché chi compra, noi che vendiamo e il giocatore, abbiamo trovato tutti e tre un accordo, quindi in questo momento a me appare abbastanza improbabile. Nella nostra struttura abbiamo per ogni ruolo abbiamo delle alternative. SicuramenteKozak ha un profilo giovane, e anche dal punto di vista fisico e tecnico si tratta di un giocatore importante, ma da qui a parlare di una trattativa ce ne passa". 

Altre Notizie