Calciomercato.com

  • Kramaric, il padre a CM: 'Milan e Inter? Sì, interessa in Italia e io ero a Milano'

    Kramaric, il padre a CM: 'Milan e Inter? Sì, interessa in Italia e io ero a Milano'

    È il giocatore del momento, dalle voci su Inter e Milan a uno spezzone di partita a San Siro contro l'Italia. È Andrej Kramaric, uno dei migliori talenti croati, attaccante classe '91 del Rijeka. In questa stagione ha segnato 29 gol tra club e nazionale, domenica a San Siro con la Croazia ha avuto pochi minuti a disposizione, ma ha fatto vedere che il giocatore c'è. Ed è pronto per l'Italia.

    Inter e Milan lo seguono: i nerazzurri per giugno perché hanno già Icardi e Osvaldo come prime punte, i rossoneri anche per gennaio. Kramaric ha il contratto in scadenza nel 2015 con opzione fino al 2017. Lo vogliono anche in Premier, Liga, Bundes e Ligue 1, ma il Rijeka è venuto a Milano nei giorni scorsi insieme al padre del giocatore per parlare con Inter e Milan, che restano in corsa. Il padre, Josip Kramaric, conferma a Calciomercato.com

     

    Kramaric ha giocato a San Siro, era in tribuna? 
    "Sì, domenica sono stato a Milano e a San Siro per Italia-Croazia. C'erano anche sua madre e alcuni amici di Andrej. Sono molto contento per questo". 

    E le due squadre milanesi, Inter e Milan, lo vogliono. 
    "C'è l'interesse di alcuni club italiani, è vero. Vedremo cosa accadrà…". 

    Gli piacerebbe la Serie A o preferirebbe Premier League e Bundesliga? 
    "Sono tutti grandi campionati, anche la Serie A". 

    È vero che Kramaric non ha un agente? 

    "In questo momento non ha agenti, ma non si può fare un trasferimento senza un buon agente e persone esperte in questo settore". 

    Guglielmo Cannavale


    Altre Notizie