Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Kramaric, Juve beffata dal Leicester. Sassuolo, Zaza fino al 2019

    UFFICIALE: Kramaric, Juve beffata dal Leicester. Sassuolo, Zaza fino al 2019

    17.05 ZAZA RINNOVA CON IL SASSUOLO - E sfumato Kramaric arriva anche la fumata bianca del rinnovo contrattuale fra il Sassuolo e Simone Zaza. La punta ha fimrato un prolungamento di contratto che lo legherà al club emiliano fino al 2019 con un adeguamento di ingaggio importante. Per Zaza la Juventus mantiene il diritto di riacquisto fissato a 15 milioni al termine della stagione e a 18 a giugno 2016.

    Ecco il comunicato ufficiale del club: "Il Sassuolo Calcio comunica che è stato definito con l'attaccante Simone Zaza il prolungamento del contratto fino a Giugno 2019 con relativo adeguamento dell'ingaggio".

     

    16.35 KRAMARIC AL LEICESTER - Seguito a lungo dal Milan ma soprattutto dalla Juventus, che aveva raggiunto alla fine di novembre l'intesa col giocatore e un principio di accordo col Rijeka, l'attaccante croato classe '91 Andrej Kramaric può considerarsi un nuovo giocatore del Leicester City. Come riferisce gianlucadimarzio.com, il ragazzo ha raggiunto la sede del club inglese per apporre la firma sul contratto. I Foxes, ultimi in Premier League con 14 punti dopo 20 partite, hanno messo sul piatto un'offerta di circa 10 milioni di sterline (circa 13 milioni di euro) e un ingaggio di 3 anni e mezzo al bomber, autore in questa stagione di 28 gol in 30 gare. 


    ACCORDO UFFICIALE - L'accordo raggiunto tra le due società è stato ufficializzato anche dal profilo twitter ufficiale del club croato che ha confermato l'addio di Kramaric.
     


     

    IL CHELSEA ALLE SPALLE - Nella giornata di ieri, erano emerse sulla stampa d'Oltremanica le prime indiscrezioni sull'affare, al quale avrebbe contribuito in maniera importante il Chelsea di Josè Mourinho, a sua volta da tempo sulle tracce dell'attaccante della nazionale croata e che proprio ieri ha ceduto al Leicester il portiere australiano Mark Schwarzer. Difficile dunque pensare che, presto tardi, Kramaric sia destinato a vestire la maglia dei Blues, anche perchè sempre i rumors dei giorni scorsi ipotizzavano l'inserimento di una clausola che gli permetterà di liberarsi unilateralmente a giugno in caso di retrocessione del club.

     


    Altre Notizie