Calciomercato.com

  • Kramer-Napoli: parla l'agente italiano

    Kramer-Napoli: parla l'agente italiano

    Emanuele Marchetti, rappresentante italiano del procuratore di Kramer, parla a Radio CRC.

    “Al Napoli basterebbe un tassello in più per  fare il definitivo salto di qualità, soprattutto perché ha un mostro in attacco. Se Kramer non avesse giocato la finale del Mondiale sarebbe già un calciatore del Napoli, avevamo trovato l’accordo con il ds Bigon in grandissimo silenzio, senza far trapelare la notizia. Dopo il Mondiale vinto Christoph ha pensato che fosse giusto per la sua carriera rimanere in Germania.

    Nuove trattative? Non c’è stato assolutamente niente, nessuno ci ha contattato e nessuno ha contattato il club. Per ora, ogni notizia è priva di fondamento.

    Non so se Kramer sarebbe pronto ad accettare l’offerta del Napoli, conosce la città e sa cosa vuol dire giocare con quella maglia. Sarebbe pronto a valutare l’offerta degli azzurri, anche perchè è impossibile rifiutare Napoli.

    Due estati fa la vittoria cambiò le carte in tavola ma quando venne a giocare la Champions a Roma confessò il suo gradimento per questo paese. Impossibile rifiutare una città, un club e una tifoseria come quella del Napoli. Se Giuntoli vuole noi siamo disponibili. Il Napoli è una società molto seria e ha fatto un salto di qualità sul piano della considerazione degli operatori di mercato, noi siamo prontissimi a sederci intorno ad un tavolo e parlare.

    La valutazione del club è alta, il Bayer Leverkusen ha fissato un prezzo cospicuo, nel corso dell’ultimo anno non ha fatto benissimo però le pretese economiche restano alte perché il Leverkusen crede nel ragazzo. All’epoca l’offerta superava i 20 milioni di euro, vedremo quale sarà la possibile nuova proposta del Napoli anche perché per ora parliamo di un’offerta che non c’è. Ad oggi, vi ripeto, che non è arrivata nessuna proposta”.

    Altre Notizie