Calciomercato.com

  • L’addio alla grande di Pep al Barça

    L’addio alla grande di Pep al Barça

     

    In Italia si gioca l’ultima giornata di B. In Spagna si assegna l’ultimo trofeo stagionale. Al Calderon di Madrid si affronteranno il Bilbao di Bielsa e il Barcellona di Guardiola che è alla sua ultima partita sulla panchina blaugrana ed è  alla caccia del suo 14° trofeo dal 2008. Nei cadetti italiani Torino e Pescara, già sicure di giocare la prossima stagione in Serie A, saranno di scena rispettivamente sul campo dell’Albinoleffe, già retrocesso da settimane e in casa propria con la Nocerina che si gioca l’ultima possibilità di playout (con un orecchio a quello che succede al Granillo di Reggio Calabria tra Reggina e Vicenza, dove gli amaranto devono battere i biancorossi). Si sa già chi andrà ai playoff: Sassuolo, Verona, Varese e Sampdoria. Queste ultime due si sfideranno all’Ossola e i doriani, al momento, sono un punto dietro ai varesotti.

    Albinoleffe – Torino: grande la gioia in casa granata per essere ritornati in paradiso dopo tre anni d‘inferno. La truppa di Ventura, nonostante i festeggiamenti, potrebbe coronare questa promozione con il primato a cui, per essere sicuri al 100%, serve una vittoria, che dovrebbe arrivare: quota a 1,85 per il successo corsaro in questo incontro. Il pareggio è a 3.40 e il successo dei seriani è a 3.80.

    Scommessa consigliata su questa partita: Torino 2, quota 1.85. GIOCALA QUI CON WILLIAM HILL!

    Pescara – Nocerina: all’Adriatico in festa sarà gara vera con la Nocerina che cerca i tre punti per sperare nella post season. Gli abruzzesi, conoscendo la filosofia di Zeman (ha detto che potrebbe anche non restare la prossima stagione) non faranno sconti e se la giocheranno, cercando di vincere per avere una possibilità di prendersi anche il campionato. All’andata i biancoblu vinsero a Nocera Inferiore per 4-2. Immobile, capocannoniere del torneo, punta a raggiungere quota trenta gol, gliene mancano 2. Il successo interno è a 1.72. L’equa divisione della posta in palio è a 4.50 e il successo esterno è a 3.20.

    Scommessa consigliata su questa partita: Pescara 1, quota 1.72. GIOCALA QUI CON WILLIAM HILL

    Varese – Sampdoria: i padroni di casa sono a 68, gli ospiti a 67. I blucerchiati hanno conquistato i playoff con un girone di ritorno da promozione diretta. La settimana scorsa hanno ceduto al Pescara ma fino a domenica avevano collezionato una striscia vincente di quattro partite. In questo fine settimana hanno tutte le carte in regola per vendicarsi della sconfitta casalinga subita a gennaio dagli uomini di Maran. La vittoria esterna è a 2.75. Il pari è a 2.90 e l‘1 è a 2.50.

    Scommessa consigliata su questa partita: Sampdoria 2, quota 2.87. GIOCALA QUI CON WILLIAM HILL

    Atletico Bilbao – Barcellona: sono due squadre che giocano sempre a viso aperto per cercare di vincere. Questa comunque è una finale e nessuna delle due si butterà sconsideratamente all’attacco. I baschi hanno appena perso l’ultimo atto dell’Europa League e cercheranno di stare più attenti. All’over 3,5, per molti scontato (2.05), si potrebbe prendere in forte considerazione l’under 2,5: 3.00. Così, con il punteggio di 2-0 per il Barcellona, è terminato anche l’ultimo precedente di campionato tra queste due squadre. I catalani (giocheranno tutti  i migliori per meglio salutare Pep) che vincono la partita regolamentare con almeno due gol di scarto sono a 1.61. La loro vittoria al novantesimo, in qualsiasi modo, è ritenuta cosa scontata: 1.28. Ancora di più lo è quella da vincitori della Coppa: 1.14. Il Bilbao potrebbe comunque resistere un tempo agli assalti di Messi e compagni: la prima frazione che finisce con un nulla di fatto è a 2.80. L’opzione Pareggio/Barcellona è a 4,40. Il pari che porta ai supplementari è a 5.50. La vittoria di Llorente e soci è considerata pura utopia, anche perchè non battono il Barcellona da un‘eternità: 9.50

    Scommessa consigliata su questa partita: under 2,5, quota 3.00. GIOCALA QUI CON WILLIAM HILL

    Quote

    Albinoleffe – Torino: 1 3.80, X 3.40, 2 1.85

    Pescara – Nocerina: 1 1.72, X 4.50, 2 3.10

    Varese – Sampdoria: 1 2.50, X 2.90, 2 2.87

    Atletico Bilbao – Barcellona: 1 9.50, 5.50, 2 1.28

    1° Tempo/Finale in Atletico Bilbao – Barcellona:

    Pareggio/Barcellona: 4.40

    Esito 1° Tempo in Atletico Bilbao – Barcellona:  Atletico Bilbao 8.00, Pari 2.80, Barcellona 1.55

    Somma goal Over/Under in Atletico Bilbao – Barcellona:

    Under 3,5: 1.70

    Over 3,5: 2.05

    Under 2,5: 3.00

    Over 2,5: 1.36

    Handicap 1 X 2 in Atletico Bilbao – Barcellona:

    Barcellona -1 goal: 1.61

    Vincente Copa del Rey: Atletico Bilbao 5.00, Barcellona 1.14

    Le scommesse sono soggette a variazione e anche quelle di Atletico Bilbao – Barcellona si riferiscono solo ai tempi regolamentari, tranne quella sul vincente.

    SCOPRI LE QUOTE TOP DAL N.1 INGLESE DEL BETTING: REGISTRATI SU WILLIAM HILL!


    Altre Notizie