Calciomercato.com

  • L'affetto del Sassuolo per Acerbi, Di Francesco: 'Da brividi'

    L'affetto del Sassuolo per Acerbi, Di Francesco: 'Da brividi'

    Dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, ai microfoni Rai parla Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo: "Nella ripresa è emersa la loro migliore qualità, ma la Fiorentina ha tirato in porta solo dopo l'ora di gioco. Abbiamo preso gol per errori tattici. Loro hanno qualità diverse dalle nostre e Rossi alla seconda occasione a disposizione l'ha buttata dentro. Purtroppo è andata così, ma ci teniamo l'ottima prestazione. Se non si cerca di giocare non si creano difficoltà agli avversari, noi eravamo un po' più bassi per cercare di dialogare con gli attaccanti. In alcune situazioni potevamo essere un po' più lucidi".

     

    Sull'accoglienza straordinaria riservata dai tifosi del Sassuolo ad Acerbi: "Se ci penso mi vengono i brividi, è un ragazzo di grande sensibilità. Veniva da un periodo difficile, era riuscito a superare il tumore e poi c'è stata questa ricaduta. Sono sicuro che anche questa volta riuscirà a reagire, è un ragazzo con un grande carattere".

    I tifosi per Acerbi, come riporta l'Ansa: lo striscione 'Forza Ace siamo con te' e tutti i tifosi della curva neroverde con in mano un cartello con scritto 'Ace combatti': i tifosi del Sassuolo durante la partita contro la Fiorentina hanno voluto manifestare la loro solidarietà a Francesco Acerbi, il difensore che si dovrà sottoporre a nuove cure per la ricomparsa del tumore che lo aveva costretto ad un intervento chirurgico all'apparato uro-genitale lo scorso luglio. Il giocatore oggi era a bordo campo.

    Altre Notizie