Calciomercato.com

  • L'agente di Conti a Casa Milan: C'E' L'ACCORDO, ecco tutti i dettagli

    L'agente di Conti a Casa Milan: C'E' L'ACCORDO, ecco tutti i dettagli

    • Daniele Longo
    22.20 - E' terminato l'incontro a Casa Milan tra tra l'agente di Conti il ds Mirabelli: l'incontro è stato molto positivo, secondo quanto appreso da Calciomercato.com. C'è l'accordo con il calciatore, ora la palla passa all'Atalanta. I bergamaschi vogliono 24 milioni, il Milan ne offre 18: la differenza di valutazione esiste, ma c'è la possibilità di trovare accordo definitivo a metà strada. Il contratto sarà invece un quinquennale da circa due milioni a stagione.

    22.00 - Incontro ancora in corso a Casa Milan tra l'agente di Conti il ds Mirabelli. 

    Il Milan non smette di muoversi sul mercato: Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, è infatti arrivato in questi minuti a Casa Milan per parlare con i dirigenti rossoneri, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, del futuro del suo assistito, che piace molto al club meneghino e che vede il suo futuro molto vicino al trasferimento a Milano.

    MILAN AVANTI NELLA TRATTIVA - L'esterno difensivo classe 1994, autore di una stagione da urlo con l'Atalanta, è il primo obiettivo per la fascia destra: Fassone e Mirabelli ne hanno già parlato a margine dell'affare Kessie con Percassi, che ha chiesto 20 milioni. Sul giocatore di Lecco ci sono anche Inter e Napoli, ma i rossoneri sono nettamente avanti nella trattativa: il nodo è la richiesta di ingaggio del Nazionale azzurro, che chiede almeno 2 milioni di euro all'anno per dire sì.

    Altre Notizie