Calciomercato.com

  • L'agente di N'Zonzi apre alla Juve: 'Vuole lasciare il Siviglia, il club lo sa'
L'agente di N'Zonzi apre alla Juve: 'Vuole lasciare il Siviglia, il club lo sa'

L'agente di N'Zonzi apre alla Juve: 'Vuole lasciare il Siviglia, il club lo sa'

Matuidi, Emre Can, N'Zonzi. La Juventus riflette e pensa al centrocampista su cui investire in queste ultime tre settimane di mercato. Tante valutazioni per Beppe Marotta e Fabio Paratici, alla ricerca di quel "centrocampista d'esperienza" annunciato dallo stesso amministratore delegato. In attesa di capire su quale profilo concentrarsi, arrivano oggi parole molto importanti dall'entourage di N'Zonzi: "Ha deciso, vuole lasciare il Siviglia".

'VUOLE ANDARSENE' - Un rappresentante dell'agenzia che rappresenta il centrocampista francese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Estadio Deportivo. "La verità è che Steven vuole andarsene. Lo sanno sia il presidente che lo staff tecnico, speriamo lo lascino partire presto".

LA SITUAZIONE - La Juve ha continuato a monitorare il giocatore, tanto che alcuni suoi osservatori domenica scorsa hanno assistito all'amichevole tra Everton e SivigliaIl club spagnolo, dal canto suo, continua a chiedere i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per privarsi dell'ex Stoke City, mentre l'ultima offerta dei bianconeri era di 28 milioni più 4 di bonus. Una distanza di 8 milioni che N'Zonzi spera si possa cucire in queste ultime settimane.

LE PAROLE DELL'ALLENATORE - Eduardo Berizzo, tecnico del Siviglia, in conferenza stampa ha parlato del mercato estivo della sua squadra, chiarendo che non esclude nulla per quanto riguarda il club andaluso: "Non escludo alcuna partenza e alcun arrivo, ma io sono molto contento dei giocatori che ho a disposizione". 

Altre Notizie