Calciomercato.com

  • Caos Rugani, l'agente attacca la Juve. Ma lo scenario non cambia: resta a Torino

    Caos Rugani, l'agente attacca la Juve. Ma lo scenario non cambia: resta a Torino

    All'improvviso esplode il caso Rugani alla Juventus. La panchina di ieri contro il Verona non è andata giù a Davide Torchia, agente del ragazzo, che ha commentato così a Radio Crc l'esclusione dell'ex Empoli: "La Juve continua a dichiararlo importante, ma ieri con Barzagli assente ha giocato Caceres. Questa scelta mi ha lasciato un po’ perplesso visto che il ragazzo ha fatto bene in Coppa Italia. Ad ogni modo spero che la società mantenga la parola visto che dice che Rugani è la prima scelta dopo i tre titolari. Ieri tutto il mondo calcistico si aspettava Daniele in campo".

    NAPOLI - Su Sarri, grande estimatore di Rugani, tanto da averlo chiesto anche in questa sessione di mercato: "La Juve non vuole vendere, quindi tutto diventa difficile. La stima tra i due c’è e ci sarà sempre, ma è ovvio che il Napoli non può mettersi ad aspettare Rugani o l’evolversi della situazione". 

    NON PARTE - Lo sfogo dell'agente di Rugani ha sorpreso la Juventus, ma secondo quanto appreso da calciomercato.com il club bianconero non ha cambiato la sua posizione. Il difensore esploso con la maglia dell'Empoli è incedibile e non partirà a gennaio.

    Altre Notizie