Calciomercato.com

  • L'Ajax toglie Milik dal mercato

    L'Ajax toglie Milik dal mercato

    L'Ajax ha deciso di pubblicare sul proprio sito una nota ufficiale per togliere dal mercato l'attaccante polacco classe 1994 Arkadiusz Milik, autore di 21 gol nell'ultimo campionato olandese e obiettivo di mercato dei principali club europei, tra cui anche Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma. Il giocatore, attualmente in vacanza dopo aver partecipato all'Europeo con la Polonia, era stato avvistato a Napoli nelle scorse settimane e si era parlato di un contatto col club di De Laurentiis, ma il comunicato dell'Ajax a firma del ds Overmars sgombra il campo dagli equivoci:

    "L'Ajax e Milik hanno deciso di comune accordo che l'attaccante non si trasferirà in un'altra squadra in questa finestra di mercato. Lo staff tecnico e l'allenatore Peter Bosz ritengono fondamentale la permanenza del miglior marcatore della passata stagione. Nei giorni scorsi il ds Marc Overmars ha contattato Milik e il suo entourage. Il nazionale polacco ha un contratto in essere fino al 1° luglio 2019, ma è noto a tutti l'interesse di molti club stranieri.

    Qualora un club si facesse avanti con una proposta formale, non troverebbe la nostra collaborazione per concludere il trasferimento di Milik. Il ragazzo, attualmente in vacanza dopo aver disputato l'Europeo, farà ritorno ad Amsterdam il prossimo 22 luglio".

     

    Altre Notizie