Calciomercato.com

  • L'ammissione 'Una maxi-offerta e Buffon può lasciare la Juve'; Roma, che farai?

    L'ammissione 'Una maxi-offerta e Buffon può lasciare la Juve'; Roma, che farai?

    E’ ormai da tempo che si fanno sempre più insistenti le voci sul possibile passaggio in maglia giallorossa del portierone della Nazionale, Gigi Buffon. Il numero uno della Juventus, classe ’78 Campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, considerato da molti anni come uno dei migliori portieri del panorama calcistico mondiale, più volte è stato sul punto di approdare nella Capitale, dove ritroverebbe un grande amico come Totti.

    Ma quante possibilità ci sono, in realtà, che l’estremo difensore possa trovare una sistemazione in quel di Trigoria? Sulla questione, Romanews.eu ha contattato il manager che cura gli interessi di Buffon, Silvano Martina (ex portiere). L’agente sembra smentire l’ ipotesi: “Conosco il nuovo direttore sportivo della Roma, ma con lui non abbiamo mai parlato di Gigi”.

    Continua: “Non c’è una trattativa in corso e, d’altronde, il mio assistito gioca già in una grande squadra come la Juventus”.

    Alla specifica domanda, se l’attuale club del portiere di Carrara, ha ricevuto richieste per liberarlo, Martina è categorico: ”Buffon è sotto contratto con la Juve per altri due anni e da qui non si muove” Ma ci sarebbe un modo per convincere la società bianconera a disfarsene? “Potrebbe andare via solo in cambio di una maxi-offerta“. La palla passa alla nuova dirigenza americana. La cordata a stelle e strisce sarà disposta ad un grande investimento per di aggiudicarsi il numero uno dei numeri uno?

    Altre Notizie