Calciomercato.com

  • Fanny, amore sfiorito. Ora Balotelli sfoglia una Rosie VIDEO

    Fanny, amore sfiorito. Ora Balotelli sfoglia una Rosie VIDEO

    Fresco di rottura con la bellissima e promessa sposa Fanny NegueshaMario Balotelli non sta già perdendo tempo ed è pronto a rincuorarsi con una nuova fiamma. Fa la modella ed è giovanissima e bellissima, tanto da poter far perdere la testa al calciatore del Liverpool. 

    UNA ROSIE PER MARIO - Si chiama Rosie Tapner la nuova fiamma di Mario Balotelli. Ormai certa (assicurano in Inghilterra) la fine della storia con Fanny Neguesha, il calciatore ha virato nettamente sulla bella 18enne che, di sicura, assomiglia poco a tutte le sue altre ex. Capelli fra il biondo e il rosso, occhi chiari, fisico filiforme. Rosie è stata scoperta poco più che bambina durante una gita scolastica da un'agenzia di moda e, a soli 15 anni, è diventata testimonial di diversi brand inglesi. 

    BOOKIES IMPAZZITI - Sembrerebbe essere stato proprio lo stesso Balotelli a confessare agli amici che la sua nuova fiamma è una modella e i bookmakers d’Oltremanica hanno subito puntato dritto su di lei come nuova principessa di Super Mario. Non è l'unica in lista, ovviamente, ma la certezza è che rispetto ai vestiti super attillati e con grandi scollature di Fanny, Rosie con abiti più  aggraziati e gonne al ginocchio potrebbe far mettere a posto la testa all'attaccante del Liverpool.


    Altre Notizie