Calciomercato.com

  • L'arrivo del pullman della Juventus al Dall'Ara di Bologna: ECCO IL VIDEO

    L'arrivo del pullman della Juventus al Dall'Ara di Bologna: ECCO IL VIDEO

    Nella conferenza post partita di Bologna-Juventus do sabato, Antonio Conte aveva dichiarato: "Io festeggio con i miei tifosi dove e quando voglio. Devo tenere dentro le mie emozioni? Perchè? Perchè non facciamo vedere quando ci accolgono con insulti, con bastonate, con pietre, con gente con bambini in braccio che bestemmiano? La mia non era una mancanza di rispetto per i tifosi del Bologna, era solo per i miei tifosi".
     
    Lunedì mattina, poi, era stato Giuseppe Marotta, ad bianconero, a ritornare sull'argomento dell'accoglienza riservata alla Juventus negli stadi italiani: "La situazione sta degenerando: ogni volta che andiamo in trasferta veniamo scortati da blindati della polizia e accolti da bastonate e lanci di pietre. Sicuramente il tifo può diventare vessatorio. Ci sono situazioni non solo riconducibili al tifo. Mi sembra di essere tornati al tempo dei romani e dei gladiatori, 'mors tua, vita mea', ma la situazione deve essere allargata, è una questione di cultura e di educazione e bisogna trovare gli elementi che possano acculturare questi ragazzi".
     
    Su You Tube, intanto, iniziano a circolare alcuni video che testimoniano, in parte, quale sia stata l'accoglienza riservata al pullman della Juventus da parte degli ultras del Bologna. 
     
    GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DEL PULLMAN DELLA JUVENTUS ALLO STADIO DALL'ARA DI BOLOGNA 
     
     
     

    Altre Notizie