Calciomercato.com

  • L'ex di Ashley Cole a letto con Balotelli: 'È un vero stallone italiano' FOTOGALLERY

    L'ex di Ashley Cole a letto con Balotelli: 'È un vero stallone italiano' FOTOGALLERY

    Neanche un mese di Premier League con la maglia del Liverpool e i tabloid inglesi non hanno perso tempo per riempire pagine su pagine delle sue magie. In campo? Per ora no, perchè i Reds di Brendan Rodgers continuano a fare fatica in campionato. Ciò che fa parlare maggiormente, come spesso successo già ai tempi della sua esperienza con il Manchester City, sono le avventure di Super Mario lontano dai campi da gioco. Il gossip impazza, dalla prima rottura con la promessa sposa Fanny Neguesha, al toto-fidanzata che ha visto passare sotto le sue grinfie la modella Rosie Tapner e l'ex pornostar Carla Howe.

    Ma dalle pagine del Daily Star arriva l'ennesima bomba di gossip su Balotelli. Questa volta è l'ex del terzino della Roma Ashley Cole, Eglantine Flore Aguilar a commentare le performance a letto dell'attaccante definendolo "un vero stallone italiano". Dopo averlo conosciuto virtualmente sui social network come Twitter e Instagram, la Aguilar ha iniziato a sentire Mario direttamente. Poi l'incontro insieme ad una amica, in una suite di un albergo di Liverpool prima delle visite mediche. Una cena e una Bentley da 150 mila sterline noleggiata per tutta la notte e, una volta accompagnata a casa l'amica la fuga nuovamente nella suite dell'albergo.

    "Mario voleva sapere con quanti calciatori ero stata - ha dichiarato la Aguilar - e gli ho risposto 5, ma senza dirgli i nomi. Dopo esserci messi a letto mi chiese se potevo dargli il bacio della buonanotte. Risposi di sì, ma che ero lì perchè pensavo di fare altro e allora abbiamo fatto sesso. E' stato davvero bello, l'abbiamo fatto in cinque posizioni diverse. Alla fine mi sono davvero divertita è stato un milione di volte meglio di Ashley Cole, non c'è paragone. E' un vero stallone italiano ed è il miglior calciatore con cui sono mai stata".


    Foto tratte da Twitter


    Altre Notizie