Calciomercato.com

  • Savicevic: 'Berlusconi, se non vuoi spendere vendi il Milan'

    Savicevic: 'Berlusconi, se non vuoi spendere vendi il Milan'

    La possibile cessione del Milan al termine della stagione è un argomento caldissimo e che coinvolge tutti, anche le ex glorie del Diavolo. Intervenuto sull'argomento, Dejan Savicevic ha voluto dare il proprio consiglio al patron rossonero Berlusconi: "Se il presidente non vuole più investire come una volta, sarebbe giusto che vendesse - a detto Il Genio a MilanNews.it - Se si è stancato è giusto che lo faccia. Ma non posso dirlo io da mille chilometri di distanza, lui sa meglio di me cosa deve fare con il Milan".

    SQUADRA - Prima di pensare al futuro del club però, c'è da mettere la testa sul campo. Savicevic dunque parla anche del momento della squadra di Inzaghi: "Hanno sempre qualche giocatore infortunato, dopo uno stop non puoi riprendere a giocare subito bene. Ho visto un grande de Jong, sia fisicamente che mentalmente. Gli altri invece quando sono acciaccati non danno tutto al 100%, questa è una cosa che ha penalizzato troppo il Milan durante la stagione, gli infortuni hanno condizionato molto".

    DERBY - Domenica sera arriva l'Inter e così Savicevic parla anche della stracittadina milanese: "E’ sempre stata una gara speciale perché non c’era mai un favorito. Anche se il Milan era primo e l’Inter decima, o viceversa, non si sa mai come potrà finire. Per questo è la sfida più interessante, più di ogni altra partita. I miei preferiti? Quando vincevamo sempre contro l’Inter, ricordo il 6-0 in campionato, o il 5-0 in Coppa Italia, quando giocava anche Ronaldo".

    FA

    Altre Notizie