Calciomercato.com

  • L'ex suocera di Berlusconi: '100 mila euro al giorno a Veronica? Pochi, viste le umiliazioni che ha subito'

    L'ex suocera di Berlusconi: '100 mila euro al giorno a Veronica? Pochi, viste le umiliazioni che ha subito'

    Sarà che i figli sono sempre e comunque pezzi di cuore, sarà che c'è grossa crisi, sarà anche che un tipo come SilvioBerlusconi o si ama alla follia o si odia profondamente, e allora ecco giustificate le parole dell'ex suocera del Cavaliere, che scende in campo anche lei per difendere la figlia.

    Fresca fresca di assegno di mantenimento da 100 mila euro al giornoVeronica Lario non sembra così soddisfatta della cifra e la madre, pronta a tutelare il benessere della figlia alla veneranda età di 82 anni, si arma di coraggio e spiega - con scarsissimi risultati, potremmo aggiungere - il motivo per cui 36 milioni di € all'anno non sono poi troppi.

    "A me non viene nessun giramento di testa a pensare a tutti questi soldi. Lo ripeto, non mi vengono i giramenti di testa per queste cifre, semmai mi vengono per tutto ciò che ha sofferto mia figlia. Inoltre non c’è niente di definitivo".

    Innegabili le umiliazioni pubbliche inferte dall'ex Premier ora tornato nell'arena dei politicanti all'ex moglie Veronica, all'epoca degli scandali del Bunga Bunga e ancora prima durante il Galà dei Telegatti, quando il galantuomo che tutti conosciamo si lasciò andare ad esternazioni tutt'altro che moderate nei confronti di Mara Carfagna e Aida Yespica.

    A ciò si aggiunga poi la pubblica ammissione in tv del suo fidanzamento con la giovanissima Francesca Pascale e le foto che la ritraggono felice vicino alla primogenita di Berlusconi, Marina.

    Insomma, nonostante 100 mila € al giorno siano una cifra che pochi riescono anche solo ad immaginare, la mamma di Veronica non si dà per vinta e non cede alle critiche di chi accusa la figlia di voler portare sul lastrico Silvio.

    (www.funweek.it)

    Altre Notizie